sabato 30 novembre 2013

Panzerotti and Friends

Allora, che sia chiaro da subito: questo è un messaggio promozionale!
l'amico mio Antonio, non pago delle mille avventure perigliose e delle tante emozioni vissute durante la sua missione in Africa, ha deciso di aprire un panzerottificio su Via Appia a Roma!
Eccotelotiè, Antonio!

Questo sì che è coraggio...no attraversare il Congo su un furgone scassato durante la stagione delle piogge...aprire un locale di questi tempi sulla via Appia di Roma, questa è temerarietà!
Ecco cosa vede un ignaro passante che transita davanti al negozio...e se vi fermerete ad ammirare le tante bontà esposte, Antonio vi farà cenno di entrare ad assaggiare qualche  manicaretto...lo fa davvero, giuro. Oggi lo ha fatto davanti ai miei occhi e la gente è entrata pure...nessuno se ne è pentito!
Allora dico, lo vogliamo spingere sto ragazzo?! Spingiamolo! Io, che lo conosco bene, lo spingo con un calcio nel sedere, ma chi di voi abita in zona (o anche no, tanto con la metro A ci cadete praticamente dentro), lo vada a trovare...nel suo locale potrete trovare: Panzerotti appena cotti, focaccia pugliese di molti gusti, sfizi e anche dolcetti tutti preparati con amore e sapienza dal mitico Zi' Michele!
Le immagini parlano da sole...
Io ho assaggiato praticamente tutto e ci ho portato anche marito e figlie...tutti soddisfatti! Il panzerotto appena fatto, ti riconsola dei dolori della vita...
Anche i paninetti alle olive, sono una specialità di Zio Michele
Ma ora viene il bello!! Un messaggio promozionale come si deve, contiene anche un'offerta speciale...
Avvicinatevi Gente che qui si fa sul serio:
A quelli di voi che si recheranno nel negozio di Antonio esclamando la seguente frase:
" Mi manda la Strana, altro che africana, la delizia è altamurana"
o anche più semplicemente:
" Evviva Zi' Michele!"
Verrà offerto un panzerotto caldo caldo!
Affrettatevi, l'offerta è valida per tutta la giornata di oggi e anche la prossima settimana (no domani perché sono chiusi!).
L'indirizzo del locale è:
Panzerotti & Friends
Via Appia Nuova 559d
Zona Colli Albani - ROMA.
Aspetto commenti di chi ha provato cotanta bontà...
Anto' t'aggio trattato eh?!

15 commenti:

  1. un po fuori mano per me ma si sa mai che ci capito e me lo segno ....... prendo nota ..il camioncino ce lo ha ancora >Antonio per le consegne a domicilio ???? magari arriva fin qui ...
    mi manda la Strana!!!!!!! ewwiva zi Michele... due panzerotti non me li le va nessuno ... uè si prenota pure il cenone ????
    ciao Strana .. baciotti ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il cenone credo si stia organizzando...il camion già ruggisce all'idea di girare l'Italia con un carico di panzerotti!!...che poi certe strade italiane, soprattutto quando piove, non è che siano poi tanto diverse da quelle africane!

      Elimina
  2. Peccato non avercelo a portata!!! Mi piace l'invito dalla vetrina e avrei gradito gridare che mi mandava la Strana!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tienilo a mente se mai dovessi passare dalle nostre parti!...poi però il caffè vieni a prenderlo da me!

      Elimina
  3. Ma la metro A mica passa pure per Avellino!!!!!?????????????
    Mio Signore che meravigliose prelibatezze pro polistirolo con tutti i tricicli!!!!


    RispondiElimina
  4. ...ma, pare che dal capolinea dell'Anagnina vorrebbero fare la prosecuzione della linea A...e probabilmente arriverà proprio ad Avellino. Certo, visto il tempo che hanno impiegato per fare la linea B1 (che conta ben 4 fermate...) mi sa che ti conviene arrivare a piedi!...così cominci a smaltire le calorie che ingurgiterai!!

    RispondiElimina
  5. Non so se riuscirò mai ad andare ad assaggiare i panzerotti del tuo amico, perchè dal mio sud suddissimo mi viene un po' fuori mano, però so che quando avrò bisogno di ridere leggerò questo post. Un saluto allegro.
    p.s.. mi è venuta fame!|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici...io purtroppo invece ero vicinissima quando mi è venuta fame...e così mi sono riempita la pancia di prelibatezze...comunque se mai dal tuo sud suddissimo, dovessi fare una capatina a Roma, sai dove andare!

      Elimina
  6. Ci abitiamo praticamente accanto ed abbiamo già degustato i loro prodotti: davvero ottimi i panzerotti ( hanno una pasta profumatissima ) ed anche le pizze, mio marito è pugliese e conferma e sottoscrive il mio commento, evviva zi' michele, consigliatissimo a tutti !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!! Hai visto?! Per una volta tanto il mio blog ha fatto qualcosa di buono!! Bravi, continuate a rimpinzarvi di panzerotti...alla faccia di chi ci vuole male!

      Elimina
  7. Ci abitiamo praticamente accanto ed abbiamo già degustato i loro prodotti: davvero ottimi i panzerotti ( hanno una pasta profumatissima ) ed anche le pizze, mio marito è pugliese e conferma e sottoscrive il mio commento, evviva zi' michele, consigliatissimo a tutti !!!!

    RispondiElimina
  8. Ci abitiamo praticamente accanto ed abbiamo già degustato i loro prodotti: davvero ottimi i panzerotti ( hanno una pasta profumatissima ) ed anche le pizze, mio marito è pugliese e conferma e sottoscrive il mio commento, evviva zi' michele, consigliatissimo a tutti !!!!

    RispondiElimina
  9. Ci abitiamo praticamente accanto ed abbiamo già degustato i loro prodotti: davvero ottimi i panzerotti ( hanno una pasta profumatissima ) ed anche le pizze, mio marito è pugliese e conferma e sottoscrive il mio commento, evviva zi' michele, consigliatissimo a tutti !!!!

    RispondiElimina
  10. Che dire ? tutto buonissiomo, anche la variante pasticciotti con l'amarena!!!!
    Forza ragazzi, in questo momento di crisi anche e sopratutto tra i giovani, date uno schiaffo a tutti quelli che non credono si possa fare cio' in questo periodaccio.
    Carlo

    RispondiElimina

Regalami la tua opinione: