giovedì 29 agosto 2013

Affidabili!

Ecco i miei blog 100% affidabili:

Anche se farfalla, ho sempre bisogno della lista della spesa...che puntualmente dimentico

Semplicemente giusi

Mammaeco

Il favoloso mondo di Racine

Pyros and Patch

Ed ecco il mio giuramento solenne, eseguito in piedi nella mia cucina, con la scopa in una mano e l'altra mano poggiata sul cuore, impettita e con il cane che mi guarda dalla finestra del bagno (è in castigo perché scappa di continuo e ora si trova nel suo recinto!) e si pone molte domande sulla sua strana padrona:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su "http://www.gliaffidabili.it/".

Ecco fatto! Ora torno a spazzare che c'ho la cucina piena di briciole!



12 commenti:

  1. Ciao Guendalina!!Ti ringrazio veramente per aver pensato a me per il premio!!! Questo è un periodaccio per me (ques'estate non sono stata molto presente nel blog)praticamente devo risistemare tutti i miei ritmi di vita e la mia nuova casa ha bisogno di mille altre cose!!! Certe giornate vorrei passarle in uno di quei monasteri del tibet a mille metri di altezza!!!Tu e i tuoi post mi fate compagnia e più di una volta mi hai restituito il buonumore quindi ti ringrazio doppiamente!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria! Figurati, è un piacere. Forza e coraggio, gli spostamenti si portano sempre appresso una buona dose di stress. Se trovi posto nel convento tibetano, fammi un fischio che vengo con te!!

      Elimina
  2. ma dai...anche il giuramento con la scopa allora sei proprio affidabile ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per averci assegnato questo premio!! Cercheremo di essere all'altezza del tuo giuramento, va bene l'aspirapolvere??? eh!eh!eh!
    Ci riserviamo del tempo per assegnarlo appena la connessione ce lo consentirà! Un saluto al cagnolino nel suo rifugio e una carezza da Sheena a tutti voi!!! Ciao!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Ecco .... io lo sapevo che il manico della sposa della Strana mi sarebbe arrivato tra capo e collo!!!!! ahahahahahahah
    Se tu non sei affidabile...immagina se ,quella che sta là con gli occhialoni da cecatona che pare anche essere balbuziente può mai essere affidabile.
    Ma sai che significa???? è una responsabilità ed io a mala pena vengo lasciata libera un'ora al giorno , come i carcerati!!!!!

    Emmmòòòòòò??????!!!!!!!
    Diciamo che sono affodabile nella lettura di altri blog ma sul mio avrei dei dubbi... comunque grazie grazie grazie...

    ( bisbigliando... questa me la paghi!!!! ghghghghghgh 0_=)

    Appena mi riprendo dallo svenimento e raccolgo l'Altra che si è gettata sul sofà ( non chiamiamolo divano he mi muore) con il polso sulla fronte perchè non aveva mai ricevuto un premio così importante, faccio il mio dovere di Blogger Affidabile e procedo con l'assegnazione.

    Mò che lo dico a mio marito!!!!!!... dice che faccio addirittura morire le piante solo a guardarle...mi ripete appena ne porto una in casa " ma che ti avrà mai fatto quella povera" poi verso di lei " mi spiace è giunta la tua ora" e con le dita fa il segno del tre facendo una croce a mò di estrema unzione!!!!!
    aahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mostra pure con orgoglio a tuo marito il premio vinto ( bisbigliando:" scusa Farfalla, non volevo rompenti l'anima...ma a chi volevi che lo assegnassi il premio?! All'Iron Man?! Che non ci si è mai filato?!!) quanto alle piante sono sicura che tu sei del tutto innocente, sono loro che si suicidano!! L'Altra scusi, non vorrà mica un'altra volta i sali da diva per riaversi?! Benedetta donna, lei è troppo sensibile...non faccia così, non si commuova...ve lo meritate questo premio, lei e la Farfalla! Lo può sistemare accanto alla statuetta dell'oscar, starà d'incanto!

      Elimina
  5. Guendaaaaaaaaaaaaaaa cavolo .... ce n'ho un altro ... l'omo strano da trovare .....
    ma.. ma... ma... come ti fidi di me???? l'ultima volta è affondato il Titanic ....un periodaccio
    pieno di impegni e settembre non sarà da meno ...ma ti ringrazio di avermi ancora pensato .. ho un dubbio....
    mica sarò il tuo incubo??? scherzo dai dietro questa tua aria da Giamburrasca scanzonata
    ho trovato una persona SpecialmenteStrana che ha un cuore molto grande e sensibile ... a me arrivi così.... intanto ti abbraccio stretta a presto
    giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, mi commuovi. Faccio la dura scanzonata, ma mi commuovi. Non ti preoccupare, se c'hai da fare c'hai da fare!! Però per me il premio lo meriti!

      Elimina
  6. ah dimenticavo .... complimenti a tutti i blog affidabili della Guenda !!!!
    poi vi leggo ... mo ciò da fà!!!!
    ma mi trovate............ eh se mi trovate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooooooo

    RispondiElimina

Regalami la tua opinione: