mercoledì 28 agosto 2013

Affidabile!

Dal dizionario Hoepli on line:
Affidabile
[af-fi-dà-bi-le]
agg. (pl. -li)
Che dà fiducia, sicurezza; di cui ci si può fidare.
Tiè! 
Io sono stata dichiarata affidabile!! E non solo un po' ma al 100%. Punteggio pieno! 
Io, affidabile al 100%?! Questa se la sente mia madre si sganascia dalle risate!!
Eppure è così!
Il blog Sono Strana, ha vinto un bel premio:


Gentilissimamente donato da Enrica, Vado...in cucina

Un blog 100% affidabile rispetta queste regole qua:

1) E' aggiornato regolarmente 
Io mi impegno molto per questo, anche se a volte mi accade di venire posseduta da qualche strano essere smemorato che si dimentica di aggiornare il blog, altre volte vengo rapita per alcuni giorni dagli alieni e finisco in strane galassie dalle quali non ho una buona connessione internet, altre volte ancora mi butto per terra all'improvviso e cado in coma per 48/72 ore durante le quali mi risulta impossibile collegarmi. Ma per i restanti giorni dell'anno, ci sono e aggiorno.
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
Ma io di che argomento scrivo?! Boh, vabbeh, ci metto passione comunque.
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.
I miei lettori sono fantastici! Per questo punto io non ho alcun merito, sono loro che partecipano attivamente! Grazie!!
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali.
Ma io che informazioni offro?! Boh. Vabbeh, dai, sono affidabile punto e basta.
5) Non é infarcito di troppa pubblicità 
Sono mesi che tento di iscrivermi ad ADSENSE ma non mi riesce...per me mettere la pubblicità sul mio blog è più difficile che introdurmi abusivamente nel cervellone della NASA! Quindi per questo punto sono a posto! Niente pubblicità, nemmeno un puzzolentissimo bannerino...

Vediamo un po' cos'altro devo fare...il regolamento dice che a questo punto dovrei scrivere le motivazioni per cui ho aperto il blog....
....
Eccola là!
Mo' mi levano il premio...
...
Leggete qua:
Questo è stato il mio primo post, nel lontano 6 Aprile di quest'anno, io dichiaravo esattamente che non ho la più pallida idea del motivo per cui ho aperto il blog...
Porco Boia! Mi sa che non sono più affidabile...

Allora, prima che qualcuno se ne accorga...faccio così: assegno il premio ad altri 5 blog e poi se mi radiano dall'albo degli affidabili, pazienza!! È stato bellissimo finché è durato!


...Mannaggia...qui si sono svegliati tutti...dovrò rimandare l'assegnazione...la polpetta già sta facendo un capriccio perchè vuole mettere lei il cacao nel latte...devo andare, devo andare...poi assegno, giuro!



Ps. Mi scuso con tutte le mie amiche che scrivono ricette e prima si dilungano in commenti o spiegazioni. Ho cambiato idea su quel punto!! Giuro, giuro...non vi odio affatto, anzi trovo molto carine le vostre introduzioni e utilissime le vostre ricette!! Madonna Santa!! Che brutta figura!! Sono una schifa...non avevo mai riletto i miei primi post!! Sono sinceramente pentita! Lo dico e lo ridico, ho cambiato idea!! Sono pessima, sì sono pessima ed affidabile...affidabile ancora per poco, già lo so!

8 commenti:

  1. tu puoi non essere affidabile affatto, ma il tuo blog lo è senz'altro, sei puntuale con i post ed ognuno mi fa ridere più dell'altro.
    Poi nella vita...quella è un'altra cosa
    baci a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie! Dai che in fondo sono affidabile anche come persona...per esempio tutte le mattine mi alzo dal letto, non manco mai di respirare e tutti i giorni, ci puoi rimettere l'orologio, dico o faccio qualcosa di fastidioso!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahah mitica Strana, la scena agitata del pentimento è come averla vista dal vero tanto è scritta con ansia e "paura".
    Sei molto più affidabile di tante altre persone (non per niente l'Altra dice spesso che se non la tratto bene ti viene a trovare!!! ahahahaha).
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pento e mi dolgo!! Che cretina che sono, sono andata a ritirare fuori proprio quel vecchio post becero! Dì all'Altra di venire pure da me quando vuole, se desidera venerdì ho il mio secondo appuntamento in un anno dal parrucchiere, può venire con me...ma avvertila: niente smalto ai piedi!!

      Elimina
    2. Questo significa che non hai mezzo capello bianco???!!!! Uddeaaaa l'Altra c'ha una crisi di nervi.....lei li ha dai 18 anni!!!!!!


      Corri corri,presto presti..i sali.... no quelli della cucina, quelli con la scritta " Sali usati dalle Dive nei film d'autore....."
      Corri corri presto, presto.. su le gambe, non troppo su che altrimenti mi si ingricca e poi chi la sblocca!!!!!



      L'Altra: << parruch...chiiiii...errreee... solo... due.... vvvvvvvvv ...vvvvvvolte.... no capelli bianchi... nononono....svengo!!!!>>>

      Elimina
    3. L'Altra si riprenda su, non faccia così! È vero, niente capelli bianchi ( per ora!) è un fatto genetico, tutti così in famiglia, ci arriviamo a sessant'anni con la chioma scura...ma se questo può consolarla, la peluria sulle gambe non mi da tregua...sto sempre lì a strappare!! Ora si sente meglio?! Farfalla! Aiuta 'sta donna! Forza con questi sali da diva!!

      Elimina
  4. ahahahahaha...io me lo ricordavo benissimo quel post!!!Anche quando inveivi contro chi scrive introduzioni simpatiche alle ricette!!! :D e ti avevo "scoperta" grazie alle violette caramellate!!! Ahahahahahahah...ma le ricette hai smesso di scriverle??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma mia! Te lo ricordavi?! Ti prego, non far caso alle mie invettive...spesso partono così a caso, ma senza cattiveria. Apro bocca e do fuoco!...mi vergogno di me! Inveire contro le mie care amiche che scrivono utilissime ricettine!...giuro, le vostre ricette sono davvero interessanti e spesso fonte di ispirazione per me! Hai ragione, dovrei postare qualche ricetta. Domenica preparerò il buffet per la festa di compleanno della polpetta...magari qualcosa la prendo da lì! Grazie della fedeltà che mi dimostrate nonostante il mio pessimo carattere!!

      Elimina

Regalami la tua opinione: