martedì 9 luglio 2013

COSA?! COME?! IO?!



Aggiungi didascalia
                                      

COSA?! COME?! IO?!...Non posso davvero crederci, ma come ho fatto?! Sono lusingata, onorata, stupita e incredibilmente felice. Guarda, la soddisfazione supera di gran lunga quella provata quando vinsi un kg di cozze ad una corsa campestre, o di quando alle superiori, scrivendo un tema vinsi un pellegrinaggio in Terra Santa! Ti ringrazio di cuore. Guendalina.

Questo è il commento entusiasta che ho scritto alla gentilissima Silvia P. di Ma Petite Maison (no, dico, avete visto?! Ho imparato persino a mettere un link...io ve lo dico: mi monto la testa!) 
In poche parole, come si dice? Ce l'ho fatta, ho avuto una menzione d'onore? Insomma sono "I was Featured" !
Non mi chiedete ulteriori spiegazioni, perché altrimenti mi fate fare brutta figura.
Io direi che sto bene così, non aggiungo altro, non faccio altro e trascorro le prossime due ore a cercare di sostituire il banner qui a fianco con quello qua sopra.
Già mi gira la testa...



36 commenti:

  1. siediti...respira e affronta il cambio del banner ;)

    RispondiElimina
  2. Colta da un improvviso accesso di praticità, anche detta "botta de culo" (con rispetto parlando) ci sono riuscita!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Guendalina!!Sono veramente contentissima!!! Anch'io al posto di Silvia ti avrei scelta!!(Questo premio infondo per una piccolissima parte me lo sento mio eh eh!!)E poi ormai sei diventata bravissima e blogger non ha più segreti per te...continua così!!

    RispondiElimina
  4. Grazie infinite Valeria, hai proprio ragione!!
    ANNUNCIO UFFICIALE:
    Condivido con la mia amica Valeria questo premio, che se non fosse stato per lei, non avrei saputo nemmeno dell'esistenza dei Linky Party...Ora so che esistono, ma non ho ancora ben capito come funzionano. Vabbeh, un passo alla volta!

    RispondiElimina
  5. Qui dal pianeta Marte un messaggio è inviato al pianeta Strano della popolazione degli Strani, la cui regina è detta la Strana:
    << Ragazzaaaaa qui siamo fiere di te........>>
    L'Altra ti sta adirittura applaudendo con entusiasmo ( alla fine non è poi così malvagia..ma non diciamolo forte>>

    Bene ora che ce la fai appena mi becco un premio, so a chi girarlo seduta stante ahahahahahahahhah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, l'immagine è questa: io che vengo portata in trionfo a cavacecio da un energumeno che cammina tra due file di folla festante, mentre saluto con la manina fissa come fa la regina d'Inghilterra e in testa ho una coroncina fatta di microchip. Così è come mi sento.
      PS. ti prego, ti prego non darmi premi, ti scongiuro....

      Elimina
  6. ......strano....... che tu ti sorprenda di essere "I was Featured"!!!!! Meritatissimo!!!!!!!!!....e poi ormai che sei diventata brava a metter i link chi ti ferma più? ....io ringrazio Silvia per il bel regalo che ci ha fatto segnalando il tuo spazio virtuale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela...è vero, ormai vado come un treno...mi sono montata la testa e gira gira oltre a questo blog, apro nell'ordine: tutti i cassetti di casa, una macelleria e pure l'ombrello che qui fra un po' diluvia!

      Elimina
  7. htlm htpp link banner cct iban in mezzo a tutte ste cifre .... incrociamo le dita e speriamo bene ... ahahah citazione meritatissima cara Strana ... chissà se ti ho followizzato bene ... e te ti ho vista ...ciaooooo giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai followizzato benissimo, questo è sicuro e benvenuta nel mio strano blog!!

      Elimina
  8. i was featured che vuol dire ... fatturato??? mi informo :))

    RispondiElimina
  9. ah meno male una cosa in meno da pagare ...... mi fido .....ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità, non dormiamo sonni troppo tranquilli, hai visto mai che gli avessimo dato l'idea e ci ritrovassimo una bella tassazione sugli "I was featured"...

      Elimina
  10. Io non ho capito cosa hai vinto. Però è bello lo stesso. Ammazza aò, e mica capita tutti i giorni, no? Eh.
    Ma un premio a me come unico maschio che frequenta 'sto blogghe, no eh? Eh.

    RispondiElimina
  11. Non mi fare domande, per carità! Che non l'ho capito nemmeno io.
    Lo sai che hai proprio ragione?...un omaggio al maschio del blog andrebbe proprio fatto....ieri mi hanno regalato un libro che si chiama "blog per negati" ora lo spulcio e cerci di capire come funzionano questi premi...poi indico il concorso, del quale ovviamente il vincitore sarai tu! Tuttavia devo sottolineare che non sei l'unico maschio che segue il blog. Ci sono mio cugino, Mister M e questo solo per citare i maschi di famiglia...

    RispondiElimina
  12. e allora daje maschi, fatevi sentire, non fate gli strani, anzi fateli (gli strani). Va bene pure un ex-aequo, un i was aequo-featured. Comunque il blog da cui proviene il tuo riconoscimento è davvero extralusso, c'è da che essere fiera, aò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso...grazie al mio nuovo libro per blogger impediti, creerò un premio apposito per maschi! Dato che tu sei il promotore e sei pure un maghetto del computer, ti do un incarico: dovrai crearmi un banner! Hai presente quell'immaginetta fantastica che compare all'inizio di questo post?! Ecco deve essere una cosa simile, ma naturalmente molto maschia e adatta ad essere regalata ad un uomo! Oh, niente donnine nude o altre amenità troppo maschie...la regola sarà che si dovranno coinvolgere tutti i maschietti che hanno un blog o anche no, quelli che non lo hanno saranno ospitati nel mio. Ripeto, il vincitore sarai comunque tu. Datte da fa' Super! Stiamo scrivendo la storia dei blog!!

      Elimina
  13. Con in mano un walky cup della Cocacola e una cofana di popcorn gusto formaggio ( tipica schifezza da drive-in americano)
    sul mio divanazzo, or ricorperto da tele di origine africane ( acquisto Viestano, figuriamoci), attenderò l'inizio di questo Spettacolo!!!!!


    L'Altra ( da leggere con la R moscia, e il mignolino appena sollevato)
    << Nella mano sinistra un flute di Champagne Piper-heidsieck Rare 2002, nella destra ( a mignolino appena sollevato) una ciotola in cristallo con le migliori fragole del mondo della citta di Pazardjik, Bulgaria, mi appresto, leggermente seduta sulla Poltrona stile Trono Luigi XVI, a presenziare allo spettacolo che le Vostre Signore andranno ad organizzare!>>
    ( nel frattempo le scappa un rutto libero perchè le bollicine le salgono per il naso....proprio Chic questa Altra>>



    P.s. Super....forza crediamo tutti in te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce se crede!! Sfidando ogni legge della genetica che imporrebbe al Super una lentezza atavica e strutturata nel suo io più profondo, egli mi ha già mandato il banner! Ora tocca a me...inventerò un premio mai visto!!

      Elimina
  14. .....alla vincita! Mi e` scappato il post sara` l` emozione
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco!! Non riuscivo a capire...dicevo:"ma che è sto punta?! sarà un'altra delle correzioni automatiche del malefico iPad.." Non preoccuparti, io prima rispondendo al Super, ho scritto cerci invece di cerco...è l'emozione, è l'emozione!

      Elimina
  15. Vota Super, vota Super, vota Super!

    RispondiElimina
  16. Mi unisco ai festeggiamenti per questa bella vittoria...in questo periodo, che non sto moltissimo sul pc, mi sembra di essere come quelli che, appena usciti da un vicolo laterale, arrivano giusto in tempo per unirsi, sulla via principale, a una processione festante di gente che fischia, suona le trombette e tira coriandoli dietro al festeggiato che è portato in trionfo lontano, lontano all'inizio del fiume di persone...insomma,ci sono anche io!!! E inizio a zompettare festosamente! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona! Sto saltellando anche io con te in testa al corteo...salto e ballo sulle spalle dell'energumeno che mi porta in trionfo!

      Elimina
    2. grazie simona, grazie grazie grazie, ma sai, tecnicamente non ho ancora vinto, anche se ci sono buone probabilità, la Strana tende a rassicurarmi su questo, però per ora ho solo trovato il banner, che non ho capito che c'entra col premio, è un banner, mica è un premio, sennò si chiamava premio, io me volevo trovà un premio, ma lei ha detto banner e allora. State calmi, fans, soprattutto Ughetta, però me piacerebbe vincerlo, 'sto banner. Il 7 maggio 1979 arrivai quinto in una gara di ginnastica, ma eravamo in sei e nella ribaltata mancai completamente il cavallo ricadendo in piedi in un punto lontanissimo della palestra, vicino a una vecchia tutta truccata; mi portarono al pronto soccorso dove constatarono una duplice contusione alle piante dei piedi e mi infasciarono le estremità come pinocchio. Ho ripreso a fare sport il 13 aprile 2012 (2 volte a settimana; mezz'ora ogni volta; niente cavallo).

      Elimina
    3. Accidenti a te! Smettila di importunare le mie amiche di blog! La cara Simona si complimentava con me mentre l'energumeno mi portava in trionfo a cavacecio! Tu seguivi a ruota e ti divertivi a dare schicchere sulle chiappe dell'energumeno, forte del fatto che lui non poteva difendersi.
      Allora chiariamo questa storia del banner. banner= premio, hai capito ora? È un po' come quando uno da un premio, che però è un banner e allora chi lo riceve, bannerizza qualcun altro, poi linka e se gli va può anche scaccolarsi. Ora ti è tutto più chiaro?

      Elimina
    4. ahahahah ma questa storia è da scombisciarsi dal ridere!!! Con i piedoni fasciati!!! ahahahahaha
      Uddea mi ci vuole il pannolone!!!
      Ora capisco cosa vi unisce!!!!

      Elimina
    5. ci unisce la stranezza, un'infanzia zeppa di avvenimenti tragicomici vissuti sempre insieme, stessa scuola di monache, vacanze nelle stesso lido balneare per circa quindici anni, stesso parrucchiere e una identica irrefrenabile deficienza di un lato serio nella personalità

      Elimina
  17. Povere mamme
    povere monache
    povera maestra
    povero padrone del lido e bagnino al seguito
    il parrucchiere sicuro non è povero!
    Del lato deficiente non mi esprimo...visto che il mio ha una storia a se!

    RispondiElimina

Regalami la tua opinione: